Chi sono

Il mio nome è
Amo comunicare e scrivere.
Sono consulente professionale di feng shui, realizzo consulenze di feng shui per clienti individuali e aziende. Inoltre assisto le anime nei loro percorsi di risveglio e radicamento nell'amore incondizionato attraverso colloqui privati, corsi e conferenze pubbliche. Scrivo su diversi temi che riguardano il femminile, il benessere, il vivere feng shui, le anime gemelle e l'evoluzione spirituale. 

Ho ideato vari e-Book tra cui "Chakra - Fiori di Loto" , “La Chiave” e “Astro Casa” edizioni annuali e creato alcuni blog, libri, profumi naturali e perCorsi Trasformazionali.
"I nostri pensieri sono qualcosa di simile a una pistola laser, che indirizza l'energia su un punto preciso...L'energia si fa guidare dalla forza del pensiero."
Con gratitudine.
Gabriela

Gabriela ha ideato e creato tre linee di profumi naturali (per ambienti, per uomo e donna, per auto) a base di oli essenziali bio puri al 100%. Le linee sono  AURA OMTWIN FLAME e lalea, create nel 2016 e nel 2020.

Gabriela ha scritto vari e-Book tra cui “L’ESSENZA FEMMINILE”, Chakra – Fiori di LotoLa Chiave e Astro Casa edizioni annuali dal 2009 ad oggi, ha creato e cura diversi blog e scritto costantemente dei libri, mediamente un lavoro importante all’anno. 

Nel 2012 ha scritto un manuale sul feng shui e la legge d’attrazione denominato Yin e Yang 88 Segreti Feng Shui.

A luglio 2012 è uscito il suo secondo importante lavoro denominato Diario della Ricchezza – un’agenda diario preziosissima.

A luglio 2013 è uscito il CAPOLAVORO denominato Fiamme Gemelle, IL LIBRO PIU’ VENDUTO DI GABRIELA!!!

Il quarto libro dal titolo Estasi. Una storia vera di Fiamme Gemelle è uscito a giugno 2014;

A febbraio 2016 è nato il quinto libro Aura. Autobiografia di una Sacerdotessa;

Il libro dedicato al potere femminile dal titolo DEA d’ORO …a seno nudo è uscito a luglio 2017;

Inizio ottobre 2018 è uscito l’ultimo capolavoro L’UNIONE DELLE FIAMME.

Il 2019 è stato l’anno che ha coronato le creazioni dei vari perCORSI sul SACRO FEMMINILE e la nascità di ALTE VIBRAZIONI – un programma dedicato all’Innalzamento Vibrazionale per uomini e donne. 

Nel 2020 sono venuti alla luce altri lavori importanti, i perCORSI AccadeMia Femminilità tra cui LA SERIE DI WEBINAR “Luna Piena” ed il libro VALORE.

Il 2021 è stato particolarmente ricco di creazioni nuove, iniziato con un perCORSO potenziante e trasformativo: DONNE DI VALORE a gennaio, a proseguito con il perCorso L’ELEGANZA DEL GIAGUARO ad aprile, la serie di 12 webinar IL VALORE SEI TU durante l’intero anno, il mini-perCorso LA DONNA PREZIOSA di settembre e BELLEZZA & VITALITA’ creato ad ottobre 2021.

segue qui .



Post più popolari